Cerca

Amministrative

Elezioni comunali 2021, Acquafondata: ecco chi sono i candidati

Marina Di Meo e Sergio Mancone ce la metteranno tutta per conquistare la fascia tricolore. La prima squadra nella continuità, la seconda per rinnovare

Antonio Di Meo, sindaco dal 1980, con una interruzione di soli 15 mesi. Sono più di quarant'anni che guida il paese dove vive. Insieme a tutta la sua squadra. Ora deve lasciare il testimone per motivi legati chiaramente alle norme in materia elettorale, ma a prendere l'importante eredità ci sarà sua figlia Marina. A sceglierla è stato il gruppo nella sua interezza tra i vari nomi a disposizione, nel segno della continuità e di un affiatamento della squadra.

Un comune ammirato da tutti per la sua bellezza paesaggistica e per la sua pace ma pure per la frescura estiva. Negli anni è stato conosciuto anche a importanti livelli per il Festival internazionale della Zampogna e un recupero delle origini che è stato sempre al centro dell'impegno comunale. Sergio Mancone, che capeggia la lista "Democrazia e trasparenza", proverà con impegno a sfidare la compagine al governo del paese.
Ristoratore di Acquafondata, ce la metterà tutta con la sua squadra per provare a conquistare la fascia tricolore, nel segno della discontinuità. L'altra lista è formata da nomi non appartenenti al paese. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione