Spazio satira
L'evento
07.03.2019 - 13:36
Una passata edizione del Venture Up
Tutto pronto a Roma per il ritorno di Venture Up, l'appuntamento che il 18 marzo sarà ospitato dalla Regione Lazio, presso Lazio Innova, e che come ogni anno farà incontrare startup, imprese, innovatori e creativi con i potenziali investitori. Per la domanda di partecipazione agli incontri one-to-one c'è tempo fino all'11 marzo. La Regione Lazio offre a tutte le startup innovative, anche a quelle in fase di costituzione, che sono alla ricerca di investitori interessati al proprio progetto di business, la possibilità di incontrare decine di fondi d'investimento e di investitori.
Si svolgerà infatti a Roma, il prossimo 18 marzo, presso la sede di Lazio Innova in via Marco Aurelio 26, la tappa annuale di VentureUp, l'evento dedicato all'incontro tra startup e fondi di venture capital, acceleratori, incubatori, investitori seed, corporate venture capital, enti e istituzioni. VentureUp è il portale promosso da Aifi (Associazione italiana del private equity, venture capital e private debt) e Fondo Italiano d'Investimento, dedicato alle startup che vogliono entrare in contatto con i venture capitalist per proporre un loro progetto.
L'appuntamento di Roma rappresenta un'occasione unica per lanciare la propria idea e sostenerla economicamente. I progetti imprenditoriali innovativi hanno quindi la possibilità di incontrare direttamente, tramite incontri one to one, investitori e agenzie pubbliche presenti su VentureUp. La giornata vedrà una mattinata dedicata al dibattito con esponenti delle istituzioni e del mondo del venture capital e un pomeriggio incentrato, appunto, sugli speed date tra investitori e startup. Tutti gli innovatori interessati a partecipare possono iscriversi gratuitamente entro l'11 marzo sul sito ufficiale. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.lazioinnova.it.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione