La nota
02.04.2021 - 14:30
«L'unica struttura che può diramare alla stampa note e comunicati, a nome e per conto del partito di Fratelli d'Italia della città di Frosinone, è il sottoscritto». È quanto scrive Domenico Fagiolo, portavoce e coordinatore cittadino del partito. Il tutto «al fine - sottolinea - di evitare situazioni spiacevoli (smentite)».
Specifica: «Portavoce e coordinatore delle attività politiche della città di Frosinone è Domenico Fagiolo.
Poi Domenico Fagiolo preannuncia una conferenza stampa dopo Pasqua («compatibilmente con le restrizioni dovute al Covid»), «vista l'importante attività politica amministrativa e di Giunta del partito portata avanti in questi mesi nel capoluogo». Una precisazione importante, considerando che nei mesi scorsi proprio Fratelli d'Italia aveva avanzato al sindaco Nicola Ottaviani una richiesta di verifica politica della maggioranza di centrodestra.
Con la eventuale sottoscrizione di un documento nel quale ogni forza politica esplicitasse l'intenzione di continuare a far parte del centrodestra anche tra un anno, quando nel capoluogo si tornerà alle urne. Ma quella richiesta di verifica è rimasta senza risposta.
Il fatto che Fagiolo evidenzi «l'importante attività politica amministrativa e di giunta del partito» non è un particolare secondario.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione