Spazio satira
Pignataro Interamna
24.12.2024 - 15:00
Successo per l’iniziativa natalizia di Antonio Cardillo. Il consigliere comunale di Pignataro Interamna e dirigente provinciale di Fratelli d’Italia ha invitato amici e amministratori di una ventina di comuni del cassinate al ristorante La Leggenda per un brindisi in occasione delle prossime festività.
Invito raccolto da tanti amministratori a partire dal consigliere provinciale Andrea Velardo, dal vice-presidente di Gioventù Nazionale, Chiara Trotta, da importanti esponenti del partito come Massimiliano Bruni, Silvestro Petrarcone, Federico Altobelli e tanti altri.
Un momento di convivialità molto ben organizzato che ha avuto lo scopo di far condividere a molti amministratori tematiche comuni di carattere politico e amministrativo da affrontare nei prossimi mesi per stilare un’agenda di iniziative che Fratelli d’Italia e il centrodestra vogliono mettere in campo per contrastare il declino dell’automotive e per individuare un nuovo modello di sviluppo per Cassino e tutta l’area circostante che vivono un momento allo stesso tempo di grande trasformazione e di preoccupante crisi economica e sociale.
Antonio Cardillo, che ha portato i saluti del presidente provinciale Massimo Ruspandini e del consigliere regionale Daniele Maura che al momento dell’iniziativa erano impegnati nelle ultime votazioni rispettivamente della legge finanziaria e del bilancio regionale, ha avuto il merito di porsi come catalizzatore di una comunità politica e umana sempre più forte e coesa che, tra l’altro, si prepara ai prossimi congressi cittadini.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione