Cerca

Intervista esclusiva

Frosinone calcio, Salvini e il futuro: "Nel fine settimana programmi e obiettivi"

Il responsabile dell'Area Tecnica ha parlato del "nodo panchina", dei giocatori in scadenza di contratto, di chi andrà via e dei giovani. Ma anche di tanto altro

Anche se il suo contratto è in scadenza tra qualche giorno (31 agosto), il responsabile dell'Area Tecnica del Frosinone Calcio, Ernesto Salvini, è già tornato al lavoro in vista della nuova stagione agonistica che prenderà il via tra un mese. Tanti gli impegni: primo fra tutti un incontro con il presidente Stirpe proprio per valutare la sua posizione in seno alla società. Intanto, si programma il futuro. Ad iniziare dal tecnico, visto che a Nesta ha strizzato l'occhio anche la nuova Juventus di Andrea Pirlo.  

"Nesta e il suo staff hanno un contratto biennale. E il risultato raggiunto nello scorso campionato non è negativo", ha detto Salvini, senza tuttavia escludere altri scenari. Salvini ha quindi fatto riferimento ad un summit nel fine settimana per la costruzione della nuova rosa di squadra e delle ombre che su tale operazione getta il post Covid. 

Quindi, il futuro dei giocatori in scadenza di contratto, già al 31 agosto o al 30 giugno del 2021, o quello di chi lascerà il Frosinone. Infine, la volontà della società di puntare sui giovani e le ultime novità sulla sede del ritiro precampionato. Ma anche tanto altro ancora. 

Puoi leggere l'intervista completa ad Ernesto Salvini sull'edizione di Ciociaria Oggi in edicola
 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione