Cerca

L'evento

“Il borgo del Natale”, un mese di eventi nello scenario di piazza Vittorio

In programma dall'8 dicembre all'8 gennaio. «Un magico evento natalizio nella splendida cornice del nostro borgo medievale»

Festività natalizie, il paese si prepara con "Il borgo del Natale", in programma dall'8 dicembre all'8 gennaio 2023. Entusiasta il sindaco Angelo Mattoccia, che annuncia: «Non sarà il classico Natale, ma un percorso tra artigianato, prodotti tipici, prelibatezze calde e dolci vari, all'interno di caratteristiche casette di legno collocate nella splendida piazza Vittorio Emanuele, che farà da scenografia a un'atmosfera magica. Si potrà salire sulla slitta di Babbo Natale e avventurarsi tra le vie di uno dei borghi più belli del Lazio.

Non mancheranno di certo le luminarie colorate tra le vie del borgo - assicura il sindaco - Ci saranno la Casa di Babbo Natale, le musiche e i canti natalizi, i presepi, le arti e i mestieri del territorio, i giochi con eventi unici, attrazioni per i più piccoli e per le famiglie. Ma anche sagre speciali con i sapori autentici della tradizione». Mattoccia conclude: «Aspettiamo tutti a Pofi, per vivere insieme questo magico evento natalizio nella splendida cornice del nostro borgo medievale». Dunque, fervono gli ultimi preparativi per creare la giusta atmosfera a Pofi, offrire un ricco programma a citadini e visitatori per trascorrere le festività in un clima di fratellanza edamicizia. Il centro di Pofi di presta ad accogliere mercatini, spettacoli ed eventi per tutte le età.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione