Cerca

L'incidente

Auto vola per due metri fuori strada: feriti due giovani, entrambi di Frosinone

I ragazzi sono entrambi di Frosinone e hanno tutti e due circa venti anni. Dopo la paura iniziale che aveva fatto temere il peggio, se la sono cavata con ferite non gravi

Sono due ragazzi di Frosinone, entrambi di circa venti anni (l'identità non è stata resa nota), gli sfortunati protagonisti dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio nel territorio di Veroli. Nell'impatto hanno riportato ferite serie ma alla fine nessuno dei due ha avuto bisogno di essere trasferito a Roma. L'eliambulanza - contrariamente a quanto trapelato nei primi e concitati momenti successivi al sinistro, è infatti ripartita vuota mentre i due sono finiti all'ospedale Spaziani di Frosinone dove riceveranno le cure necessarie.

Un volo fuoristrada di due metri almeno, dopo aver urtato con la macchina sulla quale si trovavano (una Toyota di media cilindrata) contro un palo della pubblica illuminazione, aveva fatto temere il peggio tanto che la centrale del 118 si era affrettata a lanciare un codice rosso. Importante comunque l'intervento dei vigili del fuoco che hanno aiutato conducente e passeggero a mettersi al sicuro. Nessun altro veicolo è stato fortunatamente coinvolto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione