Spazio satira
Ferentino
07.09.2025 - 13:03
Nostalgia, amore, speranza e delusioni: tutte le emozioni in una sola sera, con i Gemelli Diversi. In occasione dell’annuale rassegna culturale “Ferentino è”, promossa dalla locale amministrazione comunale, ieri sera la città gigliata si è accesa al ritmo della musica grazie al celebre duo pop milanese, protagonista della scena musicale italiana negli anni Duemila.
Brani iconici come “Un attimo ancora”, “Mary” e “Per farti sorridere”, ma anche “Fotoricordo” e “A Chiara piace vivere” sono stati cantanti a squarciagola da una piazza Matteotti gremita, dove la comunità si è ritrovata in un momento di autentica gioia e spensieratezza.
Nel corso della serata il celebre duo composto dal rapper “Thema” e il cantante “Strano” ha portato sul palco anche medley dal ritmo incalzante, facendo vibrare l’intera piazza. Insieme a loro c’era anche il dj Christian Belmonte, meglio conosciuto come “Belm”. A chiudere la serata, il bis di “Per farti sorridere”: un brano che, a distanza di anni dalla sua prima uscita nelle radio italiane, resta inciso nella memoria di tutti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione