Cerca

Il comunicato

Villa Santo Stefano e Amaseno, i sindaci: «Tre giorni di ricerche, grazie a tutti»

Dopo il ritrovamento di Luciana Fiocco, arrivano le parole dei primi cittadini: «La buona riuscita delle operazioni di ricerca è frutto della sinergia del lavoro»

Villa Santo Stefano e Amaseno, i sindaci: «Tre giorni di ricerche, grazie a tutti»

Comunicato congiunto dei sindaci di Villa Santo Stefano e Amaseno dopo il ritrovamento di Luciana Fiocco. I primi cittadini hanno espresso soddisfazione per il lavoro svolto dalle forze dell'ordine e dai volontari:

«Ritrovata Luciana, la donna scomparsa ad Amaseno. Nella mattina del 19 febbraio 2025 è stata ritrovata la donna di Villa Santo Stefano scomparsa ad Amaseno lunedì 17 febbraio. In Località Colle Monaco di Amaseno è stato istituito il posto di Comando Avanzato – UCL dove sono state coordinate le ricerche della donna. Le Amministrazioni comunali di Amaseno e Villa Santo Stefano ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al ritrovamento della donna dopo tre giorni di ricerche ininterrotte. In particolare, i ringraziamenti vanno al Comando dei Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile di Amaseno e dei paesi limitrofi, al Comando della Guardia di finanza, al Comando dei Carabinieri di Amaseno, Villa Santo Stefano e Giuliano di Roma, nonché al Comando Carabinieri Forestale, al Soccorso Alpino, alla Polizia Provinciale e Polizia Locale di Amaseno, alla Croce Rossa e alle Associazioni Venatorie. Un ringraziamento va anche ai cittadini volontari di Amaseno e di Villa Santo Stefano, nonchè al proprietario del terreno nel quale è stato posizionato il Posto di Comando Avanzato. La buona riuscita delle operazioni di ricerca è frutto della sinergia di tutti coloro che con professionalità e dedizione hanno incessantemente lavorato in questi giorni».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione