Calcio
13.01.2025 - 22:59
Lazio, il falconiere Bernabé dopo l'operazione al pene
La Lazio perde il suo storico falconiere, Juan Bernabé. L’uomo ha pubblicato sui suoi canali social dei video espliciti, mostrando le sue parti intime, dopo essersi sottoposto ad un’operazione al pene. Si tratta di un intervento per l'impianto di una protesi peniena per amplificare le prestazioni sessuali.
La Lazio ha immediatamente diramato un comunicato: «La S.S. Lazio, allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabé e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento». Nelle prossime gare casalinghe, la Lazio dovrà fare a meno anche dell’aquila Olimpia, che viveva da anni con Bernabé.
A La Zanzara, su Radio 24, Juan Bernabé è stato interpellato in merito all’accaduto e ha spiegato: «Ho fatto l'intervento per aumentare le mie prestazioni sessuali perché sono molto attivo… Ho bisogno di eiaculare ogni volta che ho tempo libero». L’uomo si è sottoposto ad un’operazione di protesi peniena per amplificare le sue prestazioni sessuali: «Un intervento meraviglioso, l'ho fatto per essere prestante come quando ero giovane. La mia erezione è naturale ma con questo dispositivo premo un pulsante che mi permette di poter controllare perfettamente sia l'erezione che la tempistica».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione