Spazio satira
Veroli
17.05.2024 - 15:00
Un momento dell’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Cristiano Papetti in campo con quattro liste a suo sostegno
Proseguono le aperture dei comitati elettorali in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.
Mercoledì scorso è stata la volta del candidato sindaco, l’avvocato Cristiano Papetti. Taglio del nastro della sede vicino a Porta Romana, all’ingresso del paese.
Tra i presenti all’incontro, rappresentanti delle quattro liste a suo sostegno, i componenti della squadra, Marco Bussagli (cinque anni fa candidato sindaco per il centro destra) e Antonio Abbate vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia che ha da subito appoggiato la candidatura di Papetti «che ha scelto la coerenza» apprezzandone «l’impegno per Veroli, la trasparenza e la linea avuta a livello amministrativo e a livello provinciale con il partito».
Parole di stima espresse anche dal professore Bussagli il quale ha rimarcato l’esperienza dei cinque anni all’opposizione con Papetti «condividendo battaglie, momenti amministrativi importanti» sottolineando che «la squadra di Papetti è quella che può costituire il vero cambiamento».
Papetti, dunque, è in campo con quattro liste: Viva Veroli per Veroli Viva, Nuova Veroli – Fronte Veroli, Uniti per Veroli e Orgoglio Verolano con Papetti Sindaco.
«Molti giovani, molti professionisti, molti cittadini tutti pronti a mettere a disposizione della comunità cittadina, della vita amministrativa stessa, le proprie personali competenze. Puntare ad un reale cambiamento caratterizzato dall’ascolto della voce del territorio e della voce, dunque, dei cittadini. Veroli ha bisogno di riscoprirsi, di ascoltarsi, di porre al centro e, quindi, alla base del cambiamento proprio le istanze del territorio e dei cittadini.
Partire da qui, valorizzando il territorio, la sua unicità, riscoprendone usi e tradizioni al fine di proiettarsi nel futuro per perseguire sviluppo e centralità».
È quanto sottolinea il candidato sindaco Cristiano Papetti.
«Idee nuove, persone nuove. Doveroso il rinnovamento di una classe dirigente che in oltre un decennio di amministrazione non ha avuto la capacità di dare a Veroli quello sviluppo e quella valorizzazione che la città merita e che tutti invocano da tempo». «Comune aperto, voce ai cittadini» lo slogan del candidato sindaco Cristiano Papetti e della sua squadra.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione