Chi appoggerà il Partito Socialista Italiano al ballottaggio? Né Marzi né Mastrangeli. Ci sarà piena di liberta di scelta. «L'assemblea dei candidati nella lista del Psi a sostegno della candidatura a sindaco di Vincenzo Iacovissi - si legge in una nota - riunitasi per l'analisi del voto del primo turno, esprime soddisfazione per l'ottimo risultato conseguito che, con circa il 6% dei voti, ha consentito al progetto politico del nuovo centrosinistra di incontrare il favore di numerosi elettori e di avere rappresentanza in consiglio comunale. I candidati ringraziano vivamente gli elettori che hanno voluto conferire fiducia al progetto politico di radicale cambiamento nei metodi, nell'azione e nelle persone». E così il Psi per «ragioni di coerenza e linearità», ha ritenuto opportuno «lasciare piena libertà di voto agli elettori in occasione del turno di ballottaggio».
La decisione
Amministrative, dai socialisti nessuna indicazione di voto per il ballottaggio
Frosinone - Per «coerenza e linearità» l’assemblea della lista del Partito Socialista Italiano decide di non allinearsi. «Piena libertà di voto agli elettori»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP