Grande festa in contrada Case Panella, alla periferia di Veroli, per Iolanda Sanità che martedì 24 giugno ha tagliato il traguardo dei 100 anni. La centenaria di Veroli è stata festeggiata dai familiari, dagli amici, dagli amministratori. L’amore, il sostegno, dei suoi familiari, non le sono mai mancati. Come lei è stata ed è un grande punto di riferimento per tutti loro; un esempio di vita. Nella vita è stata una mamma, una moglie e nonna esemplare. Il marito Virgilio Iaboni è venuto a mancare anni fa. Hanno avuto quattro figli, Mario, Tonino, Franco e Fiorella.
Tutti in festa per mamma Iolanda che ha anche cinque nipoti e pronipoti. Un grande esempio per tutti loro. Nonna Iolanda ha lavorato tanto nei campi, ha mangiato quotidianamente cose genuine. Ha fatto anche la balia per famiglie importanti. Una donna forte, dal cuore grande, Iolanda, in grado di dare consigli preziosi soprattutto alle giovani generazioni. In occasione dello straordinario traguardo è stata festeggiata anche dal sindaco Germano Caperna e dall’assessore Augusto Simonelli i quali hanno portato gli auguri e l’omaggio dell’amministrazione e della cittadinanza.
Martedì pomeriggio una grande festa per la verolana, circondata da tutti i suoi cari. Una emozione forte per lei ed emozionati anche i suoi familiari nel constatare l’affetto e la stima della comunità per la signora Iolanda. Fiori, palloncini, tanti abbracci, strette di mano e sorrisi per lei., per festeggiarla nel migliore dei modi. E poi il brindisi e la torta per siglare un evento così importante. Auguri alla signora Iolanda anche dalla nostra redazione.