Cerca

L'avviso pubblico

Disabilità gravissima, contributi in arrivo: ecco come ottenerli

Un aiuto per favorire la permanenza delle persone in condizioni di necessità nel proprio ambiente domestico. Prevista l'erogazione di due tipologie di contributi

Avviso pubblico in favore delle persone non autosufficienti in condizione di disabilità gravissima. Avviso finalizzato a favorire la permanenza delle persone in condizioni di necessità nel proprio ambiente domestico e prevede l'erogazione di due tipologie di contributi economici: assegno di cura e contributo di cura.

I richiedenti dovranno presentare istanza di accesso all'assegno di cura/contributo di cura utilizzando apposito modulo, corredato dagli allegati richiesti, reperibile on line sul sito web: www.distrettosocialefrosinone.it e in forma cartacea presso il Servizio sociale del Comune di residenza e l'Ufficio di Piano del Distretto Sociale B di Frosinone, nelle giornate di apertura al pubblico previste. Per maggiori informazioni è possibile consultare anche il sito istituzionale del comune di Supino.
Le domande dovranno essere presentate e protocollate al Comune di Supino entro il prossimo 20 settembre. Le domande pervenute oltre il termine del 20 settembre e quelle non sottoscritte dal richiedente o sprovviste della documentazione richiesta, saranno escluse.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione