Cerca

Ripi

Addio commosso a Paolo Cervini

I funerali si sono svolti nella chiesa del Santissimo Salvatore, dove parenti, amici e colleghi si sono riuniti per rendere omaggio a un uomo amato e rispettato da tutta la comunità

Una folla commossa ha dato oggi l'ultimo saluto a Paolo Cervini, l'operaio di 58 anni tragicamente scomparso a seguito di un incidente sul lavoro. I funerali si sono svolti nella chiesa del Santissimo Salvatore a Ripi, dove parenti, amici e colleghi si sono riuniti per rendere omaggio a un uomo amato e rispettato da tutta la comunità. La cerimonia funebre, celebrata dal parroco locale, è stata un momento di grande raccoglimento e dolore. Molti presenti non sono riusciti a trattenere le lacrime durante le parole di ricordo dedicate a Paolo, descritto come una persona generosa, dedita al lavoro e alla famiglia. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto profondo in chi lo conosceva e apprezzava per la sua bontà d'animo e la sua disponibilità.
La chiesa era gremita di persone, tra cui molti colleghi di lavoro, che hanno voluto testimoniare il loro affetto e la loro vicinanza alla famiglia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione