Cerca

L'annuncio

Amedeo Mariani lascia l'associazione "Fare Futuro"

L'ex esponente: «È stata un'avventura meravigliosa, che poteva finire in modo diverso, purtroppo così non è stato, visti gli ultimi risultati elettorali»

«Finisce qui, oggi, il mio impegno con l'associazione "Fare Futuro". È stata un'avventura meravigliosa, che poteva finire in modo diverso, purtroppo così non è stato, visti gli ultimi risultati elettorali». L'ex esponente Amedeo Mariani ha annunciato la fine del suo impegno nell'associazione. «Qualcosa non ha funzionato - ha aggiunto - Di questo insuccesso mi assumo tutta la responsabilità umana, morale e politica. Faccio un appello a tutti in particolar modo ad Angelica, affinché curi e mantenga unito questo gruppo fatto di uomini e donne ma sopratutto di tantissimi giovani pieni di entusiasmo e voglia di fare».

«Mi voglio rivolgere ai tanti giovani impegnati in politica: trasformate questa città in una agorà di passione e riflessione, che guardi ai temi del presente ma con una prospettiva sempre più rivolta al futuro, verso le sfide che vi attendono e che sopratutto coinvolgano altri giovani come voi, più che mai messi a dura prova dalle rivoluzioni che stanno trasformando il mondo. I vostri occhi debbono guardare attraverso un solo binocolo per meglio comprendere il presente e il domani - ha concluso Mariani - Il lavoro deve essere il volano per diritti ed emancipazioni, per nuove tutele e nuove sfide, solo così potrete cambiare la città. Io per tantissimi di voi, ci sono e ci sarò sempre, lo sapete». 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione