Cerca

Il dibattito

Referendum sulla giustizia, oggi al parco Matusa la tavola rotonda

Alle 18.30 l'incontro organizzato dal comitato "Io dico Sì cambiamo la giustizia". Parterre de rois di relatori per analizzare le ragioni del Sì e del No

In vista dei referendum popolari di domenica prossima, il Comitato "Io dico sì cambiamo la giustizia!" ha organizzato un incontro presso la tribuna del Parco Matusa a Frosinone, oggi pomeriggio alle 18.30, dal titolo "Le ragioni del Sì, del No e dell'astensione". Introduce e modera l'avvocato Nicola Ottaviani, sindaco di Frosinone.
Sono previsti gli interventi del dottor Francesco Mancini, presidente della Sezione Penale del Tribunale di Frosinone; dell'avvocato Enrico Pavia, presidente della Camera Penale di Frosinone; dell'avvocato Gianluca Giannichedda, presidente dell'Ordine degli Avvocati Cassino; l'avvocato Alessandra Sardellitti, Consigliere comunale di Frosinone.

Porteranno il proprio saluto, l'onorevole Pasquale Ciacciarelli, Consigliere regionale; l'onorevole Francesca Gerardi, deputato; la senatrice Kristalia Papaevangeliu, assessore Comune di Alatri e il senatore Gianfranco Rufa, tutti esponenti della Lega.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione