Cerca

Cronaca

Non si ferma all’alt e investe un agente: in auto 6 chili di hashish

Si è verificato a Roma, in zona Portonaccio. La droga era conservata in una borsa termica pronta per essere smistata: nei guai un ragazzo di 26 anni

Posti di blocco e verifiche nei negozi, i controlli della polizia

Dopo l'alt degli agenti ha ingranato la retromarcia. Accelerando e investendo un poliziotto e speronando un'auto di servizio. In auto, conservati in una borsa termica, quasi 6 chilogrammi di hashish. Si è verificato a Roma, in Zona Portonaccio, nella periferia est della Capitale, quando una vettura delle forze dell'ordine stava monitorando un'auto guidata da un giovane che stava accostando al margine della carreggiata. L'uomo, di 26 anni, una volta compreso di essere stato raggiunto dai poliziotti, ha tentato di dileguarsi ingranando la retromarcia e investendo uno degli agenti che era sceso a piedi. Urtando anche contro la macchina della polizia utilizzata per chiudergli una possibile via di fuga. 

Una volta raggiunto, per il giovane sono partite le perquisizioni all'interno dell'auto. In una borsa termica e pronti per essere commerciati sono stati rinvenuti 57 panetti di hashish (per un totale di quasi 6 chili). Immediate le manette e l'arresto, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il poliziotto coinvolto nell'incidente è stato invece portato al pronto soccorso per le cure e gli accertamenti del caso. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione