Cerca

Elezioni amministrative

Comunali Ceccano, Caligiore si riprende la fascia: la città non torna indietro

Roberto Caligiore torna alla guida della città con una percentuale intorno al 52%. Dopo uno spoglio che inizialmente faceva pensare al ballottaggio, vittoria netta

Ceccano ha il suo nuovo sindaco. Ha vinto al primo turno Roberto Caligiore, già protagonista di una storica vittoria nel 2015. Niente ballottaggio, quindi, per gli sfidanti Marco Corsi ed Emanuela Piroli. Caligiore si riprende la fascia, le proiezioni con i dati che si avviano verso la definizione, segnano una vittoria con una percentuale che si aggira intorno al 52% dei voti.

Una vittoria annunciata, quella di Caligiore e della sua coalizione di centrodestra, già durante i mesi di campagna elettorale, in cui lui e la sua squadra hanno lavorato affinché i ceccanesi, alla luce anche dei risultati amministrativi raggiunti durante la sua prima consiliatura, gli rinnovassero la fiducia portandolo verso un risultato definitivo al primo turno. E i ceccanesi hanno risposto.

Si chiude così, proprio da dove era partita, la parentesi di commissariamento del comune di Ceccano. La città si è fidata di Roberto Caligiore consegnandogli nuovamente le chiavi di Palazzo Antonelli. Agli avversari adesso non resta che sedersi tra i banchi dell'opposizione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione