Cerca

Alatri

Il colonnello Gabriele Mattioli in visita alla Compagnia

Un’occasione anche per esprimere apprezzamento per la brillante operazione condotta nei giorni scorsi dai carabinieri


Il comandante provinciale dei carabinieri di Frosinone, colonnello Gabriele Mattioli, nei giorni scorsi si è recato in visita nella Compagnia carabinieri di Alatri, dove è stato ricevuto dal capitano Leonardo Rosano.

Nel corso della visita, il colonnello ha espresso il personale apprezzamento al vice brigadiere Luca Di Lorenzo, all’appuntato scelto Alessio Di Marco e all’appuntato scelto Renzo Versi, tutti effettivi all’aliquota Radiomobile di Alatri, che nei giorni scorsi hanno portato a termine una brillante operazione di polizia: l’arresto di un ventinovenne frusinate, accusato di detenere a casa una trentina di chilogrammi di sostanze stupefacenti e un revolver. In casa 2,1 chilogrammi di cocaina, 80 grammi di crack, 23,5 chili hashish suddivisa in panetti e cilindri, 700 grammi di marijuana in foglie essiccate e poi due serre per la coltivazione della marijuana e, in un altro stabile, 5,1 chili di marijuana.

Il colonnello Mattioli, durante la visita, ha sottolineato l’importanza delle molteplici attività dell’Arma, ed il costante impegno dei carabinieri di Alatri, sempre presenti sul territorio, nel contrastare qualsiasi forma di illegalità. Il colonnello ha ribadito l’importanza della vicinanza dei carabinieri alla popolazione, in particolar modo a quella più anziana; sottolineando quanto sia fondamentale per i colleghi più giovani seguire gli esempi positivi. È stata anche un’occasione per testimoniare ancora una volta la vicinanza di tutta l’Arma ad un territorio così bello ma altresì sensibile sotto il profilo della sicurezza pubblica.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione