Cerca

Atina

Dolore e sgomento per la morte dell’avvocato Valerio Catenacci

La salma giungerà lunedì 8 settembre alle ore 13 nella Chiesa Parrocchiale di S. Scolastica ad Atina Inferiore dove, alle ore 15.30, si svolgeranno i funerali

Dolore e sgomento per la morte dell’avvocato Valerio Catenacci

Sgomento e profondo dolore ha destato la morte dell’avvocato Valerio Catenacci avvenuta venerdì all’ospedale S. Camillo di Roma. Aveva appena compiuto 57 anni, lascia la moglie Annamaria e la figlia Annalisa. Brillante avvocato, apprezzato e rispettato sia nel suo lavoro che nei rapporti con la comunità fino a diventare un punto di riferimento nell’attività amministrativa di Atina ricoprendo la carica di assessore ai Lavori Pubblici.Nel tempo, le sue doti di professionista capace e competente lo hanno portato a sedere nel consiglio di amministrazione di Acea.

Atina è in lutto e il dolore avvicina ai familiari quanti lo conoscevano e ne apprezzavano il carattere e lo stile del gentiluomo qual era. La salma giungerà lunedì 8 settembre alle ore 13 nella Chiesa Parrocchiale di S. Scolastica ad Atina Inferiore dove, alle ore 15.30, si svolgeranno i funerali.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione