Intimi
09.03.2020 - 22:00
Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Giorgia Palmas ha compiuto 38 anni e ha festeggiato in maniera intima e frugale in famiglia (meglio non andare in giro per ristoranti e locali al tempo del coronavirus). A cantarle tanti auguri scrive gossip.it sono stati infatti il compagno Filippo Magnini (anche lui 38enne) e la piccola Sofia, nata 11 anni fa dalla relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini. Pubblicando una foto in cui appare anche una grande torta con scritto sopra "38", Giorgia ha scritto su Instagram: "38 anni sono un gran bel traguardo e il regalo più bello sono loro, la mia famiglia. Sono felice e per me questo è un bellissimo compleanno".
Poi, postando altri scatti, ha aggiunto: "Ci abbiamo provato a fare una foto seria e ci siamo riusciti alla fine!! Ma solo alla fine, dopo tante risate come sempre". Intanto l'umore per l'ex velina e il suo compagno è alle stelle dopo che Filippo è stato assolto dall'accusa di doping.
Le nozze sembrano infatti essere state fissate per la fine di questo mese. Ma con la pandemia ormai acclarata del Covid-19 in Italia potrebbero saltare e dover essere rinviate a data da stabilirsi. Infatti conclude gossip.it non si sa ancora quanto durerà l'emergenza, anche se ognuno di noi può fare qualcosa per rallentare i contagi e fare in modo che il nostro preziosissimo sistema sanitario nazionale non collassi a causa dei troppi casi contemporanei di pazienti affetti dal virus e bisognosi di terapia intensiva e respirazione artificiale. Per questo bisogna seguire queste regole dettate dal Ministero della Salute.
Filippo Magnini commuove il pubblico di Amici 2020 con un discorso rivolto ai ragazzi del talent e Giorgia Palmas, in studio per sostenerlo, commenta su Instagram. L'ex nuotatore è intervenuto poco prima che Maria De Filippi annunciasse l'eliminazione di Talisa, raccontando la battaglia che ha combattuto in questi anni. Di recente infatti Re Magno – così come lo chiamano i fan – è stato assolto dall'accusa di doping dopo che per lui erano stati chiesti ben otto anni di squalifica.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione