Mozzafiato
03.03.2020 - 22:00
Uno scatto a dir poco ‘rovente', quello pubblicato qualche giorno fa da Antonella Fiordelisi. Come raccontato in diversi articoli pubblicati sui siti specializzati in gossip, la campionessa di scherma vanta una bellezza davvero assoluta. Ed è per questo motivo che, spesso e volentieri, non perde mai occasione di poterla mettere in mostra su Instagram. La sua photogallery social, non a caso, è ricca di incantevoli e sorprendenti scatti fotografici.
Che, data la sua smisurata bellezza, riescono ad ottenere un successo più che assoluto.
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di Antonella Fiordelisi in questo scatto.
Siamo abituati ad ammirarla, è vero. Eppure scrive sologossip.it con suddetta fotografia, la giovanissima salernitana si è davvero superata. E non siamo i soli a dirlo. Dopo essere stato pubblicato, in meno di un'ora, il post social ha ottenuto un numero smisurato di likes e di commenti di apprezzamento. E, data la smisurata bellezza del soggetto, non fatichiamo affatto a capirne il motivo.
Sapete perché? Come dicevamo precedentemente, in attesa di prendere parte alla prima serata del Festival di Sanremo, la bellissima fidanzata di Francesco Chiofalo si è lasciata immortalare nella sua stanza d'albergo con indosso un delizioso e fantastico completino intimo color nero che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan. Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi hanno tanto fatto parlare di loro.
In seguito ad un tradimento di lui, la giovane salernitana aveva deciso di interrompere la sua storia d'amore. Tuttavia, dopo qualche mese sono ritornati insieme. Il giovane romano, come aveva annunciato, è riuscito a conquistare la sua fidanzata. Ed adesso, da come testimoniano anche i loro post social, sono più uniti ed innamorati che mai.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione