Spazio satira
La coppia
05.09.2018 - 23:00
Federica Nargi, 28 anni, su Instagram posta uno scatto che la ritrae insieme al compagno Alessandro Matri, 34.
Il calciatore nella foto condivisa con i follower scrive gossip.it le cinge la vita e le dà un bacio sulla guancia: "Infinity", scrive l'ex velina mora sul social. Il loro è un amore infinito. "L'amore mio più grande", scrive inoltre la Nargi. La coppia, dopo tanti anni insieme e una figlia, la piccola Sofia, si ama ancora alla follia. La famiglia nei giorni scorsi si è finalmente riunita: Federica e la bimba sono rimaste a Formentera nelle ultime settimane, mentre Alessandro è tornato in Italia per allenarsi con il Sassuolo. Il campionato di calcio quest'anno non ha aspettato la fine di agosto: il 21 sono scesi tutti in campo.
Ma, finalmente, la showgirl ha salutato le Baleari ed è tornata dal suo amore. La coppia, insomma, è felice e durante la fine di questa estate 2018, si concede serate romantiche.
Alessandro Matri e Federica Nargi, conclude gossip.it, vedono crescere sempre di più il loro rapporto. Il tempo non scalfisce il sentimento che li lega da nove anni. Insieme hanno anche messo su famiglia. Ma i fiori d'arancio non sono ancora sbocciati. Federica è sempre in grande forma e le sue curve sono state apprezzate anche su Instagram dove una sua foto In bikini ha raccolto in poco tempo migliaia di like. Federica Nargi, più bella che mai afferma invece dilei.it ha trascorso le sue vacanze sotto il sole di Formentera. Appuntamento d'obbligo di ogni estate dell'ex velina, che ha lì il suo buen retiro estivo, insieme a tanti amici. La 28enne showgirl è volata a Formentera con il compagno Alessandro Matri e la loro piccola Sofia, che a breve, nel mese di settembre, compirà due anni. Con loro l'amico fraterno di Matri, Cristian Brocchi e le amiche del cuore di Federica: Simona Salvemini, Laura D'Annibale, attrice e modella moglie di Antonio Fiore, la cugina Saraya Totonelli ed Evelyn Pocorobba, moglie di Brocchi. Ora, il ritorno alla normalità.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione