Cerca

Serie B

Il Frosinone ufficializza le maglie 2025/2026 con i tifosi

Iniziativa originale del club, che per quest'anno ha scelto di affidare la presentazione delle nuove casacche ai supporter giallazzurri

L'empatia richiesta dal presidente Stirpe parte dal rapporto con i tifosi e con il territorio. Proprio per creare un legame ancor più forte con i supporter, che anche quest'anno hanno risposto alla grande alla campagna abbonamenti del Leone, la società ha deciso di presentare le maglie per la nuova stagione in una maniera originale e innovativa.

Il club ha affidato le nuove casacche a diversi tifosi scelti personalmente dalla società, facendo loro indossare quelle che saranno le maglie per il campionato 2025/2026. Nella parte alta del capoluogo, i tifosi giallazzurri hanno così posato con le nuove casacche, quella "home", "away" e "third". Coinvolti nell'iniziativa anche diversi passanti, che allo stesso modo sono stati chiamati ad indossare le maglie giallazzurre.

Un'iniziativa originale, che ha come obiettivo quello di rafforzare il rapporto del Frosinone Calcio con il territorio, e allo stesso modo l'amore e il sostegno dei tifosi nei confronti del club.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione