Cerca

La tragedia

Giovane muore nel sonno: comunità sotto choc. Disposta l'autopsia

Gianluca Pellegrini, 27 anni, si svegliava all'alba per aiutare i genitori nel mandare avanti l'azienda agricola di famiglia. Uno strano ritardo ha insospettito tutti

La città di Pontecorvo è sotto shock per l'improvvisa e prematura scomparsa di Gianluca Pellegrini, il 27enne che questa mattina è stato trovato senza vita nel suo letto. Chi lo conosceva lo ricorda come un ragazzo pieno di vita, sempre disponibile, gioviale e sorridente.

Gianluca era ancora giovanissimo e la sua vita era quella di un ragazzo come tanti altri: aiutava la sua famiglia nella gestione dell'impresa familiare e come tanti coetanei stava programmando le sue feste di Natale e il Capodanno. Non si sa cosa abbia causato la morte del giovane sul quale è stato disposto un esame autoptico. La salma, infatti, è stata posta sotto sequestro e messa a disposizione del magistrato. Resta tanto lo sconcerto e il dolore non solo di chi l'ha conosciuto ma anche dell'intera comunità di Pontecorvo. Sui social messaggi di cordoglio per quel bel giovanotto che ieri sera è andato a dormire per non svegliarsi più.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione