Cerca

Video - La foto del ragazzo

Giovane muore dopo un volo di 10 metri: disposta l'autopsia, indagini serrate

Un ragazzo disponibile ad aiutare il prossimo. Così è stato descritto questa mattina il giovane Andrea Polsinelli, trovato senza vita ai piedi del Centro Serapide

Un ragazzo disponibile ad aiutare il prossimo. Così è stato descritto questa mattina il giovane Andrea Polsinelli trovato senza vita ai piedi del Centro Serapide a Sora (struttura comunale nel più totale abbandono e degrado ed accessibile a tutti in qualsiasi ora del giorno e della notte, destinata a diventare un centro commerciale ma mai inaugurata per varie vicende, anche giudiziarie). 

Alle 9.30 è scattato l'allarme dato da alcuni residenti di via Città di Castello: il corpo del 21 enne, residente a Carnello ad Isola del Liri, era rivolto a terra, viso in giù, dopo un volo di più di 10 metri. Sul posto immediatamente sono arrivati le pattuglie delle forze dell'ordine e i mezzi dei soccorsi sanitari, ma per il giovane non c'e' stato nulla da fare: era già morto da un po'.
Al momento sono in corso le indagini per dare una spiegazione ad una morte così cruenta. Molte le persone che si sono affollate sul luogo della tragedia, sfidando una pioggia battente, per seguire le operazioni della scientifica e partecipando al dolore dei familiari che hanno raggiunto il posto dell'orrore. Un luogo maledetto, che già 5 anni fa fu teatro di un' altra tragica morte di un ragazzo di 17 anni. Il corpo del giovane ora è stato trasportato , dopo l' ispezione cadaverica esterna, eseguita dal medico legale, la dottoressa Vano, dalla ditta d'onoranze funebri Lorvin, presso l'Ospedale santa scolastica di Cassino dove verrà eseguita l'autopsia disposta dal magistrato per chiarire ogni aspetto di questa morta. 
Le piste, come detto fin dal primo momento, restano tutte aperte: suicidio, caduta accidentale o, ipotesi estrema ma che per ora gli inquirenti non scartano, dovuta alla spinta, magari anche casuale, di qualcuno che era con Andrea nell'edificio abbandonato del Centro Serapide.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione