Cerca

Isola Liri, Giglio ci crede
"Battiamo il Bisceglie"

Isola Liri, Giglio ci crede<br>"Battiamo il Bisceglie"

Isola Liri, Giglio ci crede
"Battiamo il Bisceglie"

L'Isola Liri si prepara a disputare la gara con il Bisceglie, valevole per la XV giornata del girone di andata del campionato nazionale dilettante girone H. Ieri c'è stata la consueta seduta agli ordini del tecnico Sandro Grossi mentre Gigi Lucchese è stato costretto ai box visto il dolore al polpaccio sinistro.

Il ruolino di marcia del Bisceglie finora, è stato di gran lunga positivo, con 23 punti all'attivo, ben sette vittorie, non ultima quella di domenica scorsa con la Turris per quattro reti ad una, appena due pareggi e cinque sconfitte. Il fischietto di turno sarà Giacomo Monaco di Termoli, coadiuvato dal I assistente Bartolomeo Esposito di Caserta e dal II assistente Antonio Manco anch'egli di Caserta.

Presenta la partita il bomber Antonio Giglio: “Nessuno parla del Bisceglie, ma è una squadra costruita per vincere. Infatti se non avessero subito la penalizzazione dei punti con il Taranto, ora si troverebbe a sole due lunghezze dalla leader del girone e quindi credo che sia attrezzata molto bene. Comunque ieri ho letto che una parte dell'organico titolare è andata via per questioni di carattere economico. Ma noi dobbiamo fare la nostra partita come sempre incuranti di ciò che avviene in casa altrui”. Tre punti galvanizzerebbero un ambiente che è di già soddisfatto di quanto avete compiuto finora “Infatti, tre punti ci permetterebbero di avanzare ulteriormente in classifica, e quindi sarebbe un'enorme soddisfazione non soltanto per noi giocatori, ma anche per la società e per il pubblico che ogni domenica ci sostiene sugli spalti”. Chi sarà l'uomo partita? “Che domande Antonio Giglio, no?”.

Riportiamo di seguito i convocati per la sfida con il sodalizio pugliese del Bisceglie: Ancora, Basilico, Cassese, Cataldi, De Carolis, Di Vito, Franzese, Gabriele, Giglio, Lombardo, Manetta, Massimiani, Micheli, Poziello Ciro, Poziello Raffaele, Salemme, Savone, Sisti, Terbeshi, Tullio.


A cura dell'Ufficio Stampa dell'A. C. Isola Liri

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione