Cerca

L'Atletico Cervaro piazza due colpi
Ecco Manetta e Scalesse

L'Atletico Cervaro piazza due colpi<br>Ecco Manetta e Scalesse

Prima Categoria

L'Atletico Cervaro piazza due colpi
Ecco Manetta e Scalesse

Prosegue a gonfie vele la campagna di rafforzamento estiva dell'Asd Atletico Cervaro in vista del prossimo campionato di Prima Categoria laziale.
I biancazzurri, neopromossi dopo la cavalcata in Seconda, stanno allestendo un organico di tutto rispetto per ben figurare dal prossimo 2 ottobre: dopo le tante conferme (ultime quelle di Francesco Vendittelli ed Emiliano Venturini), nei giorni scorsi sono arrivate anche le firme dei primi volti nuovi.
Il tecnico dei cassinati Massimo Scagliarini, anch'esso confermato dopo la promozione, potrà contare su tre innesti di assoluto valore per la categoria: il centrocampista classe 1993 ex Colosseo Mattia Izzo, il terzino sinistro nato nel 1994 Luca Scalesse (nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Roccaravindola nel campionato di Eccellenza molisana) e, infine, il bomber Francesco Manetta. L'ex attaccante dell'Anitrella non ha certo bisogno di presentazioni dopo oltre duecento gol nei campionati dilettantistici e un bagaglio di esperienza notevole che senza dubbio tornerà molto utile alla causa dell'Atletico Cervaro.
Nel prossimo campionato, insieme al confermatissimo Michele Perlingieri, autore di 15 reti nell'ultima stagione, Manetta avrà il compito di tradurre in gol la manovra biancazzurra e, perchè no, di trascinare la squadra di Scagliarini verso l'obiettivo prefissato dalla dirigenza.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione