Isola Liri: il futuro è ancora un rebus
03.07.2016 - 14:13
In casa Isola Liri la situazione è sempre più incerta. A livello societario, infatti, quando i termini per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D si fanno sempre più vicini, non ci sono novità.
Sul fronte societario continuano a rincorrersi i "rumors" legati alla possibilità che un imprenditore locale si sia fatto avanti per rilevare il club in vista della prossima stagione: dagli ambienti vicini alla squadra non trapelano indiscrezioni, ma nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti per tutti i sostenitori biancorossi.
Tra queste, potrebbe esserci quella di un avvicendamento in panchina: Sandro Grossi, l'allenatore che tra mille problemi ha trascinato la squadra ad una salvezza tanto difficile quanto meritata, sarebbe molto vicino a lasciare l'Isola Liri per un divorzio che farebbe scalpore, lasciando più di qualche tifoso con l'amaro in bocca.
In caso di partenza da parte di mister Sandro Grossi, bisognerà trovare una figura importante capace di colmare l'eventuale vuoto lasciato dall'ex allenatore del Cassino. Tra i possibili sostituti, circola con insistenza il nome di Francesco Castellano, tecnico originario di San Giorgio a Cremano con più di 500 panchine tra i dilettanti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione