Spazio satira
Tre punti in rimonta per il Real Castro dei Volsci
11.04.2016 - 19:15
Dopo lo stop patito sul campo del Real Valmontone torna alla vittoria il Real Castro dei Volsci. Nel girone H di seconda categoria la compagine ciociara ha trovato l'intera posta in palio nel match casalingo al cospetto del Città di Montecompatri: dopo il vantaggio ospite il Real Castro ha ribaltato la contesa con Speciosi e Lombardi. Il momentaneo pareggio ospite nella ripresa è servito a poco perchè lo stesso Speciosi ha regalato i tre punti ai suoi, ora a quota 31 in classifica. Per il Città di Montecompatri, invece, secondo stop consecutivo dopo quello contro l'Atletico Genazzano.
Per quanto riguarda il resto del girone H ventesima vittoria stagionale dell'Atletico 2000 vittorioso in casa del Colonna per 3-1. Capolista che, quindi, mantiene cinque punti di vantaggio sul secondo posto occupato dal Real Valmontone che ieri si è sbarazzato a fatica del Real 100celle. Quando mancano quattro partite al termine del campionato lotta aperta anche per la terza piazza visto che l'Atletico Genazzano è stato sconfitto per due a uno dal Castel San Pietro favorendo il recupero del Futura, 1-1 casalingo contro la Dinamo Labico.
In coda brutta sconfitta del fanalino di coda Torre Maura, superato addirittura 7-1 dal Pibe de oro mentre il Roma Est ha dovuto incassare il ventesimo stop della stagione nel match contro il Real Montefortino, 0-1 il risultato finale.
Domenica prossima impegno esterno per il Real Castro dei Volsci chiamato a fare punti sul terreno di gioco del Real Aurora 3000, compagine al momento distante sei punti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione