Spazio satira
Pesante sconfitta per l'Arce
L'Empolitana si impone 5-2
04.04.2016 - 20:15
Brutta sconfitta per l'Arce nel ventottesimo turno del raggruppamento B di Eccellenza. Sul terreno di gioco dell'Audace San Vito Empolitana la squadra di mister Mizzoni incassa un 5-2 che, a dir la verità, non rispecchia i valori in campo. A dispetto del risultato finale, infatti, i gialloblu non hanno demeritato al cospetto della quarta forza del campionato.
Gli ospiti, in vantaggio con Grillotti dopo dodici minuti di gioco, non sono riusciti a tenere botta nel secondo tempo sprecando troppe palle gol e mettendo in luce qualche errore di troppo in fase difensiva. Nella ripresa i padroni di casa allenati da Greco hanno trovato subito il punto del pareggio con Demofonti e il sorpasso con Maurizi. Dopo la doppietta di D'Urso tra il 24' e il 32' è Iacob a riaccendere le speranze ospiti ma ancora Demofonti nei minuti di recupero fissa il punteggio sul definitivo 5-2.
Domenica prossima l'Arce avrà la possibilità di rifarsi ospitando il Morolo mentre l'Audace farà visita ad un'altra ciociara, il Cassino, in uno scontro di alta classifica che promette scintille.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione