Cerca

Isola Liri sconfitta e scavalcata in classifica dal Manfredonia

Isola Liri sconfitta e scavalcata in classifica dal Manfredonia

Serie D

Isola Liri sconfitta e scavalcata in classifica dal Manfredonia

L'Isola Liri complica notevolmente il suo cammino verso la salvezza uscendo sconfitta dalla gara interna contro il Manfredonia. Uno scontro diretto importante che, purtroppo, ha sancito la vittoria ospite per una rete a zero.Nonostante la buona volontà e l'impegno la squadra di mister Grossi si è dovuta arrendere ad un calcio di rigore trasformato da La Porta nel primo tempo.

Partita che lascia tanto amaro in bocca ai biancorossi in gradodi dominare per lunghi tratti il match del "Nazareth" ma incapaci di andare in rete a causa di tanta imprecisione e di un pizzico di sfortuna. Manfredonia dal canto suo abile a sfruttare praticamente l'unica opportunità da rete e quanto mai felice di un risultato sorprendente visto che i pugliesi probabilmente avrebbero messo la firma prima dell'incontro anche su un pareggio.

Unica nota lieta della giornata la contemporanea sconfitta di una diretta avversaria come il Serpentara, tornata senza punti dalla trasferta sul terreno di gioco del Nardò.

Adesso mantenere la categoria per l'Isola Liri sarà impresa davvero dura: con cinque partite in programma prima della fine del campionato la squadra di Grossi si ritrova in una posizione a dir poco difficile e domenica prossima ci sarà una gara tutt'altro che semplice sul campo dell'Unicusano Fondi, compagine in piena lotta per un posto play-off.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione