Spazio satira
A Ferentino il torneo Junior Club
Soddisfatto il sindaco Antonio Pompeo
11.03.2016 - 18:45
La quinta edizione del torneo di calcio a undici delle scuole - CORRIERE DELLO SPORT "JUNIOR CLUB" - si sta svolgendo nel nuovo centro sportivo Città di Ferentino in collaborazione con Wellness Town, Università Niccolò Cusano e ASD Pro Calcio Ferentino. Ancora una manifestazione di prestigio, presso i nuovi impianti di Ferentino, che vede in provincia di Frosinone la fase di qualificazione del prestigioso torneo riservato agli studenti.
L'assessore allo sport di Ferentino, Luca Bacchi ha dichiarato: "Siamo onorati di ospitare eventi sportivi così importanti per i ragazzi e per tante scuole, e ringraziamo tutti quelli che hanno scelto il nostro rinnovato stadio comunale per tale interessante torneo: il delegato Coni Frosinone, Massimo Mignardi, il direttore tecnico, Gildo Giannini, il presidente Wellness Town, Mario Casali. Un grazie anche al nostro sindaco, Antonio Pompeo, al consigliere delegato, Manuel Angelisantie in particolare a Franco Cesaretti, sempre disponibile ad accompagnare come speaker ufficiale momenti di sport".
Anche il sindaco, Antonio Pompeo è intervenuto: "Grazie al Corriere dello Sport e al Coni, ospitiamo una bellissima manifestazione nelle nuove e moderne strutture sportive, realizzate dal Frosinone calcio, la V edizione del torneo Junior Club che quest'anno vede coinvolta tutta la Regione con oltre settanta squadre in rappresentanza di altrettanto scuole. Una manifestazione all'insegna dello sport ma che vuole anche esaltare lo spirito del confronto e dell'amicizia. Un bellissimo documento viene letto e sottoscritto da tutti i partecipanti, un vero e proprio patto etico, che fa appello al rispetto, alla solidarietà, a sentimenti di sana partecipazione sportiva con l'impegno a garantire una competizione sportiva scolastica educativa, sicura leale e divertente".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione