Cerca

Isola Liri sconfitta dal Pomigliano
Non basta Raffaele Poziello

Isola Liri sconfitta dal Pomigliano<br>Non basta Raffaele Poziello

Serie D

Isola Liri sconfitta dal Pomigliano
Non basta Raffaele Poziello

Decima sconfitta stagione per l'Isola Liri che ieri al "Nazareth" si è arresa al Pomigliano. Stop pesante per la squadra di Grossi in piena zona play-out quando mancano sette gare al termine della stagione.

Tanto da recriminare per i biancorossi nel match al cospetto dei campani visto che Lucchese e soci hanno sprecato tantissime palle gol. Il vantaggio ospite è arrivato sul finire della prima frazione: Raffaele Poziello dribbla due avversari e conclude di poco a lato, sul capovolgimento di fronte Alfano insacca alle spalle di Terbeshi con una conclusione non irresistibile che beffa l'estremo difensore dei padroni di casa. L'Isola Liri potrebbe trovare subito il pareggio ma il colpo di testa di Cassese viene respinto da Despucches.

La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo con la squadra di Grossi a fare la partita e gli ospiti pronti a colpire in contropiede. Al 9' Lucchese insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Il pareggio è solo rimandato di qualche minuto perché Raffaele Poziello dopo un angolo di Lombardo mette alle spalle di Despucches con un colpo di testa in tuffo. Il Pomigliano accusa il colpo ma l'Isola Liri fallisce due occasioni per andare in vantaggio. Al 29' arriva la beffa: Liberti sfrutta un'incomprensione di Terbeshi e infila il raddoppio ospite. Ci sarebbe ancora tempo per recuperare ma l'Isola Liri rimane in dieci uomini per l'espulsione di De Carolis che, di fatto, spegne le speranze di Lucchese e compagni.

Domenica prossima impegno a dir poco difficile per la squadra di Grossi chiamata a riscattarsi sul campo del Francavilla quarto in classifica.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione