Cerca

Calcio Dilettanti

Il Città di Anagni dà piena fiducia a mister Davide Mancone

"Il progetto biancorosso non si ferma, idee ben chiare, programmazione seria e grande impegno da parte di tutti. Siamo ottimisti e non ci fermeremo"

Nonostante il momento di incertezza che regna in serie D con le decisioni di promuovere le prime di ogni girone e retrocedere le ultime 4, il Città di di Anagni Calcio comincia a muovere il primo colpo di mercato confermando il tecnico Davide Mancone. Dunque il primo rinforzo per la stagione 2020-2021 è il tecnico biancorosso confermato per il secondo anno sulla panchina anagnina. Un passo importante per la società Anagni Calcio chiamata in questi giorni a contrastare la decisione del Consiglio federale che la vuole in Eccellenza nella prossima stagione. «La società Città di Anagni Calcio è lieta di comunicare, nonostante il duro periodo socio-sportivo che stiamo attraversando, il rinnovo contrattuale del nostro amato Mister Davide Mancone. Il progetto biancorosso quindi non si ferma, prosegue con le idee ben chiare, una programmazione seria e con il grande impegno da parte di tutti. Siamo ottimisti e non ci fermeremo di fronte alle difficoltà. Andiamo avanti». E Mancone dichiara: «In un momento delicato per tutto l'ambiente e la società ho sentito il dovere di non tornare sui miei passi e rimanere alla guida dei biancorossi nella speranza di poter condividere importanti progetti futuri».

Questa la nota stampa apparsa ieri sui canali social della società biancorossa. Un tassello importante messo a segno aldilà del campionato cui parteciperà l'Anagni. Si prospetta, infatti, un'estate fatta di colpi di scena e di ricorsi per riconquistare una serie D persa per un assurda decisione a tavolino nonostante al termine del campionato mancassero ancora diverse giornate. A dire il vero la notizia della conferma del tecnico che in questa stagione ha ben figurato sulla panchina biancorossa era già po' nell'aria da diverse settimane. La conferma rappresenta un passo importante della dirigenza anagnina in vista della prossima stagione con la volontà, in tutti i casi, di allestire una squadra competitiva in grado di rimetter piede immediatamente in Serie D se dovesse essere Eccellenza o di ottenere una salvezza tranquilla nel caso in cui la partecipazione dell'Anagni alla prossima stagione dovrebbe essere il campionato nazionale dilettanti. Staremo a vedere.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione