Cerca

Futsal Ceccano straripante nel derby contro il Fontana Liri

Futsal Ceccano straripante nel derby contro il Fontana Liri

Serie C2

Futsal Ceccano straripante nel derby contro il Fontana Liri

Nel Girone A di Serie C2 il Futsal Ceccano annienta con un sonoro otto a zero la Fortitudo Fontana Liri. La terza vittoria della squadra di mister Massimiliano De Vito, tra l'altro la prima in casa, arriva grazie alla doppietta di Del Sette e ai gol di Casalese, Celli, Colapietro, Ferri, Pietrantoni e Santoro. Per i fontanesi, invece, quella nel derby è l'ottava sconfitta in dieci partite. E, a tre turni dalla fine del girone di andata, i ceccanesi sono a dieci punti, mentre la FFL è terzultima a più uno sull'unica sua vittima, il Marina Maranola, e a più cinque sulla sempre perdente e ultima Città di Pontinia.

Prossimamente il Futsal Ceccano e il Fontana Liri ospiteranno, rispettivamente, maranolesi e Atletico Sperlonga (11 punti).
Nel Girone C, invece, passa in archivio la seconda sconfitta stagionale della Vis Anagni, arrivata in trasferta col Pavona con un roboante 10-6 (doppi Essien, Guancioli e Sellati, gioie di Fiacchi, Mariotti e Vona; triplo Rosina, Catracchia, Salvi e Sinibaldi). Dagli altri campi arrivano il 5-2 con il quale il Velletri è riuscito a battere la capolista Top Network Valmontone (24 lunghezze), arrivando a meno due, ma nel mezzo c'è lo Sporting Palestrina (23), che ha battuto 4-3 l'Arca (4). A seguire, in virtù degli altri esiti dei match di sabato (Il Ponte-Vallerano 4-2, Genzano-Roma 6-3, Ciampino-Nazareth 2-1 e Colleferro-San Giustino 2-3), gli anagnini di mister Tommasi sono noni con 15 punti, sei in più dei “nazareni” e uno in meno di genzanesi e ciampinesi. Il prossimo turno? Manco a dirlo, c'è la sentitissima Vis Anagni-Valmontone.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione