Futsal Ceccano straripante nel derby contro il Fontana Liri
Nel Girone A di Serie C2 il Futsal Ceccano annienta con un sonoro otto a zero la Fortitudo Fontana Liri. La terza vittoria della squadra di mister Massimiliano De Vito, tra l'altro la prima in casa, arriva grazie alla doppietta di Del Sette e ai gol di Casalese, Celli, Colapietro, Ferri, Pietrantoni e Santoro. Per i fontanesi, invece, quella nel derby è l'ottava sconfitta in dieci partite. E, a tre turni dalla fine del girone di andata, i ceccanesi sono a dieci punti, mentre la FFL è terzultima a più uno sull'unica sua vittima, il Marina Maranola, e a più cinque sulla sempre perdente e ultima Città di Pontinia.
Prossimamente il Futsal Ceccano e il Fontana Liri ospiteranno, rispettivamente, maranolesi e Atletico Sperlonga (11 punti).
Nel Girone C, invece, passa in archivio la seconda sconfitta stagionale della Vis Anagni, arrivata in trasferta col Pavona con un roboante 10-6 (doppi Essien, Guancioli e Sellati, gioie di Fiacchi, Mariotti e Vona; triplo Rosina, Catracchia, Salvi e Sinibaldi). Dagli altri campi arrivano il 5-2 con il quale il Velletri è riuscito a battere la capolista Top Network Valmontone (24 lunghezze), arrivando a meno due, ma nel mezzo c'è lo Sporting Palestrina (23), che ha battuto 4-3 l'Arca (4). A seguire, in virtù degli altri esiti dei match di sabato (Il Ponte-Vallerano 4-2, Genzano-Roma 6-3, Ciampino-Nazareth 2-1 e Colleferro-San Giustino 2-3), gli anagnini di mister Tommasi sono noni con 15 punti, sei in più dei “nazareni” e uno in meno di genzanesi e ciampinesi. Il prossimo turno? Manco a dirlo, c'è la sentitissima Vis Anagni-Valmontone.