Anche se manca ancora un mese all'apertura ufficiale del mercato estivo, cominciano a circolare le prime voci circa i possibili movimenti in entrata e in uscita da parte di alcune società. Tra questi, alcuni riguardano anche i canarini. La notizia di ieri parla di un interessamento dell'Udinese per il fantasista Camillo Ciano, già entrato nel mirino del Parma e della Spal. Il club friulano sarebbe interessato, tra l'altro, ad acquistare una seconda punta per potenziare l'at tacco. E la scelta sarebbe caduta sul fantasista del Frosinone. Ciano non è il solo ad avere richieste.

Luca Paganini continua ad interessare ben tre sodalizi della massima serie: sono il Parma, Il Genoa ed ancora l'Udinese.
Ai due si sarebbe aggiunto anche Andrea Beghetto soprattutto se il Cittadella dovesse conquistare la promozione in A.
Il che non è difficile che accada dopo il successo nel primo play off con il risultato di due a zero. Beghetto è del posto e il padre ha anche allenato nel 20'17 la Primavera del Cittadella.

Saranno, con tutta probabilità, i movimenti più importanti del mercato in uscita del Frosinone, necessari per costituire quel tesoretto da reinvestire per potenziare la formazione giallazzurra in vista del nono campionato di serie B. Per Stefano Capozzucca, che dovrebbe essere di nuovo il consulente di mercato del sodalizio canarino, il lavoro non dovrebbe mancare.Soprattutto in uscita per sfoltire una rosa composta già da sedici giocatori sotto contratto e dai sette canarini che rientreranno in sede da prestiti.