Cerca

Veroli

Non si ferma al posto di blocco e viene inseguito: arrestato

Il giovane, apparso sotto effetto di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto agli accertamenti preliminari che hanno dato esito positivo

Controlli a tappeto dei carabinieri: nel mirino reati contro il patrimonio e spaccio di droga

I carabinieri di Alatri hanno arrestato un ventisettenne del capoluogo, già censito per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Il giovane, alla guida di una smart Fortwo, non si è infatti fermato ad un posto di blocco dei carabinieri all'uscita di Castelmassimo, sulla superstrada: ne è seguito un inseguimento rocambolesco terminato con la fuga a piedi del ragazzo, che è scappato per le strade adiacenti alla villa comunale. I carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo. 

Il giovane, apparso sotto effetto di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto agli accertamenti preliminari che hanno dato esito positivo. Successivamente è stato invitato a recarsi in una struttura sanitaria per stabilire l’eventuale guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ma si è rifiutato: gli è stata dunque contestata anche questa violazione alla Legge. L'autorità giudiziaria ha disposto per lui gli arresti domiciliari, in attesa di convalida e giudizio direttissimo. L'udienza si è poi svolta poco dopo: l'arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Frosinone con permanenza in casa dalle 20.00 alle 08.00.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione