Cerca

Cronaca

Continua a perseguitarla. Stalker finisce ai domiciliari

Aggravamento della misura per un trentenne di Ferentino che ha violato il divieto di avvicinamento a una verolana. L’uomo era stato denunciato ma ha continuato a perseguitare la donna. Nei giorni scorsi l’esecuzione dell’ordinanza

carabinieri

Era ossessionato da lei. Ha continuato a perseguitarla nonostante nei suoi confronti fosse stata disposta la misura di avvicinamento alla donna. Queste le accuse che hanno fatto finire nuovamente nei guai un trentenne di Ferentino. Giorni fa l’aggravamento della misura ed è finito così agli arresti domiciliari. Vittima una giovane donna di Veroli. L’ordinanza è stata eseguita dagli uomini della stazione carabinieri della città ernica.

La ricostituzione
Un incubo per la donna, perseguitata, stando alle accuse, dal ferentinate. Mesi fa era stata costretta a denunciarlo. Quelle attenzioni erano diventate troppo insistenti. Lo trovava spesso ad aspettarla sotto casa, la seguiva nei luoghi da lei frequentati. La giovane si era così vista costretta a presentare una querela. Dopo gli accertamenti degli investigatori, nei confronti del trentenne era stato, pertanto, disposto il divieto di avvicinamento alla verolana. Provvedimento però, che non sarebbe riuscito a rispettare. Tant’è, sempre stando a quanto contestato all’uomo, poco tempo dopo ha continuato a perseguitarla. La verolana, preoccupata e spaventata, ha così dovuto di nuovo denunciarlo. Giorni fa, dunque, l’aggravamento della misura. I carabinieri della stazione di Veroli hanno dato esecuzione all’ordinanza degli arresti domiciliari a Ferentino dove risiede.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione