Spazio satira
04.02.2024 - 19:00
Lady chef Anna Maria Centofanti di Osteria New York di nuovo tra i protagonisti che delizieranno i palati di cantanti e addetti ai lavori, nella settimana dedicata al festival di Sanremo
Dai fornelli della rinomata Osteria New York di Broccostella a quelli di Casa Sanremo, uno spazio dedicato all'accoglienza e al buon cibo è nato per affiancare il festival in cui far incontrare artisti, giornalisti, sponsor.
LadyChef Anna Maria Centofanti sarà di nuovo tra i protagonisti che delizieranno i palati di cantanti, addetti ai lavori, giornalisti, nella settimana più importante della canzone italiana, il festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio e giunto alla settantaquattresima edizione.
Il suo spirito di ricerca l'ha portata nel corso degli anni a frequentare molti corsi di perfezionamento, come quello del famoso chef stellato Antonino Cannavacciuolo, costruendo una cucina di tradizione e creatività.
Anna Maria fa parte inoltre della Federazione Italiana Cuochi, che l'ha insignita della medaglia d'oro per i suoi 25 anni di onorata carriera come cuoca, ed è anche molto attiva nella federazione LadyChef, che riunisce tutte le donne chef d'Italia.
Sia lei che Gianni Lupo (marito, oste e titolare di Osteria New York) sono felicissimi per questo ulteriore traguardo, che premia una grande passione per la buona cucina di ricerca e di storia.
Il commento
«Sono orgogliosa di essere stata scelta di nuovo per una vetrina così importante come Casa Sanremo - sottolinea Anna Maria Centofanti- Orgogliosa di rappresentare insieme ad altri colleghi la terra ciociara. Buon festival della canzone italiana».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione