La lettera della società
16.12.2025 - 19:05
Cinque sconfitte nelle ultime sette di campionato e appena 2 punti raccolti contro Termoli e UniPomezia. Un momento delicato quello del Sora, obbligato a far fronte a una situazione di classifica nel suo Girone F di Serie D particolarmente complicata. La squadra guidata da Montemitoli occupa attualmente il 15° posto (in piena zona playout) con 14 punti, alle spalle di San Marino e Recanatese e davanti al Chieti di appena un punto. Un momento non da Sora, chiamato a riscattare una stagione che finora non ha dato particolari gioie e che deve tornare a splendere per mantenere alto e vivo il sogno della Serie D.
Sora, La lettera ai tifosi della famiglia Tinto
La famiglia Tinto, proprietaria del club, ha condiviso sul profilo ufficiale della squadra una lettera ai tifosi proprio per far fronte al momento delicato del Sora. "Ci troviamo in un momento difficile della stagione ma con il tempo necessario per risollevare le sorti di questo campionato - scrivono sui social -
Per fare ciò i ragazzi hanno bisogno del calore del popolo Sorano. Capisco che in questo ultimo mese ci sono state tante vicissitudini che vi hanno un po’ scoraggiato, ma come ho detto alla squadra, io sono qui e porterò a termine il mio obiettivo di salvare la categoria. Per difenderla ho bisogno anche del vostro supporto quindi, in occasione del Natale, adotteremo un prezzo popolare per cercare di riempire lo Stadio vista l’importanza del match di domenica. Auguro a tutti i nostri veri tifosi buone Feste! Ci vediamo domenica tutti uniti verso un unico obiettivo".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione