Spazio satira
Calcio
17.06.2025 - 16:00
Un’estate da protagonista per il “Benito Stirpe” di Frosinone, scelta tra le città laziali protagoniste delle finali giovanili Tim, così come lo stadio “Del Bianco” di Anagni. Dopo gli appuntamenti dei giorni scorsi, anche fine giugno si prospetta un periodo ricco di eventi.
Domani, mercoledì 18 giugno, appuntamento alle 17.30 con la semifinale Under 17 tra Juventus e Milan. In serata si sfideranno invece a Latina Udinese e Torino. Il 20 giugno, sempre allo “Stirpe” di Frosinone, la vincente della prima semifinale sfiderà invece la squadra uscita vincitrice dall’incontro del “Francioni”. Lunedì 23 giugno, invece, la Juventus Under 16 sfiderà, in serata, i pari di età dell’Empoli. Le due squadre si contenderanno lo scudetto di categoria allo “Stirpe”, a partire dalle ore 20. Il match sarà in diretta su “Vivo Azzurro”: chi non potrà essere allo stadio, a Frosinone, potrà dunque seguire in diretta la gara in televisione. Sia i bianconeri che i toscani proveranno a conquistare il titolo, che coronerebbe una stagione intera.
Mercoledì 24 giugno finale Under 15 tra Fiorentina e Inter: le due squadre si sfideranno a Rieti. Il giorno successivo è invece in programma la finale Under 15 di Serie C, tra Lecco e Renate, allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo. Ad Anagni, invece, il 26 giugno è in programma la finale Under 15 femminile mentre il 30 giugno si disputerà quella Under 17.
Nel mezzo, due appuntamenti a Velletri con la finale Under 15 dilettanti e la finale dell’Under 17. Tutte le gare saranno in diretta su “Vivo Azzurro Tv”. Nei giorni passati lo “Stirpe” aveva ospitato invece la semifinale Under 18 dei professionisti tra Roma e Inter, vinta 1-0 dai giallorossi, poi sconfitti in finale dal Torino.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione