Cerca

Calcio Serie B

Koutsoupias fuori almeno un mese per infortunio

Il centrocampista greco ha una lesione all'adduttore lungo di sinistra

Koutsoupias
Brutte notizie in casa Frosinone Calcio: il centrocampista Ilias Koutsoupias sarà costretto a uno stop di almeno un mese a causa di un infortunio muscolare. Come comunicato ufficialmente dalla società giallazzurra, gli esami strumentali effettuati nella giornata di oggi hanno evidenziato una lesione al muscolo adduttore lungo di sinistra.
Il giocatore, che si è sottoposto ai controlli medici dopo aver accusato un fastidio, ha già intrapreso il percorso riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico del club. I tempi di recupero dipenderanno anche dall’evoluzione della lesione e dalla risposta dell’atleta alle terapie.
L’infortunio di Koutsoupias rappresenta una tegola per il tecnico del Frosinone, che dovrà fare a meno di un elemento importante in vista dei prossimi impegni di campionato. I tifosi, intanto, si stringono attorno al giocatore, augurandogli una pronta guarigione e un rapido ritorno in campo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione