Spazio satira
Promozione
26.11.2024 - 19:00
Importante successo fuori casa dell'Alatri Guarcino che ha regolato per 2-0 la formazione di casa del San Cesareo. Per il team allenato da mister Frioni tre punti fondamentali in chiave salvezza. Dopo la netta sconfitta subita in casa la settimana scorsa con il Rocca Priora, la squadra ciociara ha cambiato decisamente marcia in questa circostanza. Fasi iniziali del confronto equilibrate ma poi l'Alatri Guarcino è riuscita a sbloccare il risultato grazie a Di Stefano, giunto alla sua ottava marcatura stagionale.
La reazione dei padroni di casa non ha prodotto grandi risultati e la rete di Promutico ha poi definitivamente chiuso la contesa. Una vittoria che vale molto ottenuta nonostante alcune importanti assenze.
Con questi tre punti i ragazzi verderosa sono saliti in undicesima posizione della graduatoria a quota 16 lasciandosi alle spalle un bel po' di squadre. Nel prossimo turno impegno casalingo che si preannuncia piuttosto difficile. Sul campo dell'Alatri arriverà infatti l'Anitrella che vorrà sicuramente riscattare il passo falso di questa settimana. I neroverdi, infatti, dopo il bel successo esterno dello scorso turno, hanno subito uno stop brusco e inatteso nel confronto casalingo con i Red Tigers. Al momento i ragazzi di Strambi hanno comunque due punti in più dell'Alatri Guarcino, si prevede quindi un match decisamente equilibrato.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione