Spazio satira
Monte San Giovanni Campano
29.04.2024 - 18:19
Il team Chiacchio si è distinto ai campionati disputati al palasport di Colfelice
Il 21 aprile scorso al palazzetto dello Sport di Colfelice si sono tenuti i Campionati italiani Spartan Xfc di boxe, kick boxing e k1 style. Nell’occasione il team Chiacchio di Monte San Giovanni Campano si è presentato con ben 6 atleti che avevano guadagnato già la finale gareggiando a Caserta a dicembre 2023. Gli atleti del team Chiacchio hanno sostenuto semifinali e finali estenuanti con atleti provenienti da ogni parte d’Italia.
Alla fine dei giochi, esausti e felici, l’atleta Matteo Hogea di Chiaiamari, che gareggiava nel pugilato, ha vinto i campionati italiani juniores +65kg, Emanuele Lorini di Castelliri ha vinto invece i campionati italiani di Kick Boxing +75kg, mentre Lorenzo Fiore di Monte San Giovanni Campano i campionati italiani di k1 style +60kg e Leonardo dell’Unto di Veroli i campionati italiani di k1 style categoria +65 kg.
Medaglia d’argento per Stefano Fiorini di Castelliri nella categoria K1style +80 kg. Menzione speciale per il ritorno alle competizione di Luigi Chiacchio il quale ha gareggiato nel k1 style +75 kg categoria veterani contro un forte atleta toscano e dopo tre difficili round ha portato a casa il titolo italiano veterani riservato agli atleti con più di 40 anni. Una grande soddisfazione personale per l’insegnante che arricchisce i numerosi titoli italiani ed europei già conquistati.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione