Sora
21.02.2026 - 11:33
Tentato furto in pieno giorno a Sora. I carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia cittadina hanno deferito in stato di libertà un ventenne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per l’ipotesi di reato di tentato furto aggravato.
L’intervento è scattato a seguito di una chiamata al Numero unico di emergenza 112 da parte di una residente. La donna, proprietaria di un’auto parcheggiata nei pressi della propria abitazione, ha notato un giovane introdursi nell’abitacolo del veicolo in pieno giorno e ha immediatamente richiesto l’intervento dei militari.
La pattuglia dell’Arma, impegnata in un servizio di controllo del territorio, è giunta sul posto in pochi istanti sorprendendo il ventenne ancora all’interno dell’auto mentre tentava di asportare quanto custodito all’interno. Il giovane è stato bloccato prima che potesse portare a termine l’azione. Dai primi accertamenti non sono emersi danni al veicolo.
L’uomo è stato accompagnato presso la caserma di via Barea per gli accertamenti di rito e sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici. Al termine delle formalità è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Cassino.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione