Politica
10.10.2025 - 20:45
"Noi Moderati" prosegue il suo percorso di crescita all'interno del territorio del Lazio. Il coordinatore regionale Marco Di Stefano ha ufficializzato la nomina di Fabio Forte a vice coordinatore regionale del movimento. L'obiettivo è quello di rafforzare l'organizzazione e la presenza politica del partito in tutto il Lazio.
«La nomina di Fabio Forte – dichiara Marco Di Stefano, coordinatore regionale di Noi Moderati Lazio – rappresenta un riconoscimento alla sua esperienza amministrativa e politica, ma anche un passo importante per consolidare la nostra presenza nel territorio. Fabio è una figura di equilibrio, serietà e competenza, che saprà interpretare al meglio il nostro progetto di una politica moderata, responsabile e vicina ai cittadini».
Sulla stessa linea il consigliere regionale Nazzareno Neri, ha poi aggiunto: «Con questa nomina si rafforza ulteriormente il lavoro che stiamo portando avanti nel Lazio. Fabio Forte saprà dare un contributo fondamentale nel costruire un centro riformatore e popolare, capace di ascoltare le comunità locali e proporre soluzioni concrete ai problemi reali. Il suo ingresso nella squadra regionale è una garanzia di impegno e serietà».
Anche il segretario provinciale di Frosinone Pietro Pacitti ha sottolineato l’importanza della scelta: «Quella di Fabio Forte è una nomina di grande valore politico e umano. La sua esperienza e la profonda conoscenza del territorio rappresentano un punto di forza per l’intera squadra. In provincia di Frosinone e in tutto il Lazio stiamo costruendo un percorso fondato su ascolto, responsabilità e presenza reale. Noi Moderati vogliamo restituire voce ai territori, mettendo al centro le persone e i valori autentici della buona politica».
Sempre Pacitti, ha poi concluso: «Il lavoro di squadra insieme a Marco Di Stefano, Nazzareno Neri e ora Fabio Forte, ci permette di guardare al futuro con fiducia e determinazione. Continueremo a lavorare con la consapevolezza che la buona politica non si misura con gli slogan, ma con i fatti e con l’impegno quotidiano sul territorio».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione