Cerca

Politica

Pd, Leodori: «Federico Gianassi garanzia di serietà e competenza»

Il consigliere e segretario regionale: «Confido che sotto la sua guida si possa procedere con serenità e trasparenza verso lo svolgimento della stagione congressuale»

Pd, Leodori: «Federico Gianassi garanzia di serietà e competenza»

Daniele Leodori, consigliere e segretario regionale del Partito Democratico del Lazio, ha voluto augurare il proprio personale in bocca al lupo a Federico Gianassi, nominato commissario ad acta della Federazione Provinciale del Partito Democratico di Frosinone nella mattinata.

Queste le parole: «Desidero rivolgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro a Federico Gianassi, nominato commissario ad acta della Federazione Provinciale del Partito Democratico di Frosinone. La sua esperienza e il suo impegno costante al servizio del Partito rappresentano una garanzia di serietà e competenza per accompagnare la Federazione di Frosinone in una fase tanto delicata quanto fondamentale per il nostro percorso politico.

Ringrazio la segretaria nazionale Elly Schlein e la Commissione Nazionale di Garanzia per il lavoro svolto, a conferma di una gestione collegiale e attenta alle esigenze dei territori. Confido che sotto la guida di Gianassi si possa procedere con serenità e trasparenza verso lo svolgimento della stagione congressuale, rispettando i principi di partecipazione e democraticità che sono alla base del nostro Partito». 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione