Cerca

Frosinone

L'eurodeputato Roberto Vannacci incontra i cittadini. Il programma

Appuntamento il 5 febbraio all'Hotel Astor. Cambio di location per Isola del Liri, l'evento è stato spostato al Cinema Teatro Mangoni

vannacci

L’europarlamentare Roberto Vannacci

Grande attesa per l’iniziativa promossa da “Noi con Vannacci” i prossimi 5 e 6 febbraio nelle province di Frosinone e Latina. L’eurodeputato Roberto Vannacci incontrerà simpatizzanti, cittadini, stampa e realtà produttive in una serie di eventi. Si parte mercoledì 5 febbraio con una conferenza stampa all'Hotel Astor di Frosinone alle 15. I referenti Umberto Fusco (presidente), Antonio Scaccia (coordinatore regionale) e Valeria Tatangelo (coordinatore provinciale) annunciano il cambio di location per l'incontro di Isola del Liri. Appuntamento alle 17 al Cinema Teatro Mangoni di via Roma dove Vannacci incontrerà i cittadini. La prima delle due giornate dell’iniziativa promossa da “Noi con Vannacci” si concluderà a Terracina.

Nessun cambio di programma per il 6 febbraio, quando il tour riprenderà con la visita al Mercato Ortofrutticolo di Fondi alle 9. Alle 10.30, a Terracina, l'eurodeputato incontrerà le Cooperative Agricole Garibaldi e La Valle, focalizzandosi sulle tematiche del settore agricolo. La due giorni si concluderà con una conferenza stampa e un ulteriore incontro pubblico alle 12 al Parco Hotel di Latina.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione